Cerca
  • Staff More Stories

"Chiamami soltanto amore" di Margherita Ascione

L'amore ha i colori dell'arcobaleno, non importa chi sia a provarlo se un uomo e una donna, due donne, due uomini, quando il sentimento è vero, tenero, profondo l'unica cosa a cui si fa caso è la sua potenza.


Era da un po' che stavamo cercando una storia M/M da inserire nel nostro catalogo e con Chiamami soltanto amore l'abbiamo trovata.


Margherita Ascione ambienta la sua storia in una Verona di oggi in cui vediamo crescere l'amore tra due ragazzi quasi ignari del potere del sentimento che sta crescendo dentro di loro.


Una lettura per tutti che insegna quanto sia importante guardarsi dentro e capire ciò che si vuole davvero senza avere paura delle conseguenze.



Lorenzo e Guido appartengono a due famiglie nemiche che si contendono il primato delle aziende vinicole di Verona. Famiglie che si fanno la guerra da generazioni. Famiglie che si odiano. E dovrebbero odiarsi anche loro, ma quando Guido comincia a lavorare per Lorenzo, i due instaurano da subito un legame particolare. Laureato in un’università prestigiosa, colto e appassionato, Guido possiede le giuste caratteristiche per fare davvero la differenza in azienda, e Lorenzo decide di fidarsi di lui, andando contro i voleri della sua famiglia. Non sa ancora che Guido custodisce un segreto, sempre più difficile da tenere nascosto man mano che il loro rapporto si intensifica. Saranno in grado di andare contro le convenzioni, imparando a conoscersi e a rispettarsi, mettendo in discussione se stessi e le proprie radici? La storia di Lorenzo e Guido, come quella di Romeo e Giulietta, vi farà trattenere il respiro fino alla chiusura del sipario.


Chiamami soltanto amore di Margherita Ascione è disponibile su amazon.it

€2,99 ebook

€11,99 per la versione cartacea in POD


Gratis per gli abbonati a kindleUnlimited

12 visualizzazioni