• Staff More Stories

Leggere sempre, leggere ovunque. More stories & Storytel

LE AVVENTURE DEL LETTORE FORTE


A volte ci provo a tenere il libro in mano con la sinistra e girare il sugo con la destra ma nella migliore delle ipotesi non riesco a concentrarmi sulla vicenda, nella peggiore faccio bruciare il sugo.


Quando devo spostarmi con i mezzi penso sempre che sia un’ottima occasione per sfruttare quel tempo e andare avanti con le mie letture e a volte, quando la metro o l’autobus non sono stipati di gente, ci riesco anche ma penso sempre che non sia l’atmosfera giusta per staccare con il mondo esterno e mettersi a leggere.


Da poco ho scoperto un modo per estraniarmi completamente dalla folla dell’autobus, per evitare di far attaccare il sugo al fondo della pentola e per camminare senza procurarmi un bernoccolo ad ogni palo a cui non faccio caso perché cammino leggendo.


Ho scoperto Storytel, un’applicazione che ha la funzione di leggere ad alta voce per me e di raccontarmi tutte le storie che voglio ascoltare. Da quando mi sono imbattuta in questa applicazione ho molto più tempo per i libri e nel frattempo posso dedicarmi a tutto il resto senza dover rinunciare alla lettura.


Da dicembre, poi, More Stories è arrivata su Storytel portando i titoli più recenti di Charlotte Lays, Lucille Bauman, Rhoma G e Summer Lee. Facendo prendere vita alle storie di Noemi Antonelli, Rebecca Quasi, Benedetta Cipriano e Alessia Iorio.




Che tu abbia voglia di un romantico lieto fine, di un sogno d’amore a occhi aperti o di una passione travolgente, fra questi titoli riesci a trovare quello che cerchi e molto di più. Inoltre l’esperienza di sentirti raccontare la storia da una vera e propria “voce narrante” è davvero un’originale novità.

More Stories offre un link esclusivo che permette di registrarsi su Storytel ed avere una prova gratuita di 30 giorni, anziché i canonici 14 del normale abbonamento. Basta registrarsi con il codice di More Stories e scaricare l’applicazione direttamente sul cellulare per poter ascoltare le tue storie preferite direttamente in cuffia.


Le voci degli interpreti che leggono i romanzi permettono davvero di far immergere chi ascolta nelle storie d’amore più belle e far acquistare alla narrazione una veste del tutto nuova.

A partire da gennaio More Stories rilascerà nuovi titoli su Storytel, dando l’opportunità alle lettrici di vivere questa esperienza con nuove storie d’amore.

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti