top of page
  • Immagine del redattoreStaff More Stories

Leggere sempre, leggere ovunque. More stories & Storytel

LE AVVENTURE DEL LETTORE FORTE


A volte ci provo a tenere il libro in mano con la sinistra e girare il sugo con la destra ma nella migliore delle ipotesi non riesco a concentrarmi sulla vicenda, nella peggiore faccio bruciare il sugo.


Quando devo spostarmi con i mezzi penso sempre che sia un’ottima occasione per sfruttare quel tempo e andare avanti con le mie letture e a volte, quando la metro o l’autobus non sono stipati di gente, ci riesco anche ma penso sempre che non sia l’atmosfera giusta per staccare con il mondo esterno e mettersi a leggere.


Da poco ho scoperto un modo per estraniarmi completamente dalla folla dell’autobus, per evitare di far attaccare il sugo al fondo della pentola e per camminare senza procurarmi un bernoccolo ad ogni palo a cui non faccio caso perché cammino leggendo.


Ho scoperto Storytel, un’applicazione che ha la funzione di leggere ad alta voce per me e di raccontarmi tutte le storie che voglio ascoltare. Da quando mi sono imbattuta in questa applicazione ho molto più tempo per i libri e nel frattempo posso dedicarmi a tutto il resto senza dover rinunciare alla lettura.


Da dicembre, poi, More Stories è arrivata su Storytel portando i titoli più recenti di Charlotte Lays, Lucille Bauman, Rhoma G e Summer Lee. Facendo prendere vita alle storie di Noemi Antonelli, Rebecca Quasi, Benedetta Cipriano e Alessia Iorio.




Che tu abbia voglia di un romantico lieto fine, di un sogno d’amore a occhi aperti o di una passione travolgente, fra questi titoli riesci a trovare quello che cerchi e molto di più. Inoltre l’esperienza di sentirti raccontare la storia da una vera e propria “voce narrante” è davvero un’originale novità.

More Stories offre un link esclusivo che permette di registrarsi su Storytel ed avere una prova gratuita di 30 giorni, anziché i canonici 14 del normale abbonamento. Basta registrarsi con il codice di More Stories e scaricare l’applicazione direttamente sul cellulare per poter ascoltare le tue storie preferite direttamente in cuffia.


Le voci degli interpreti che leggono i romanzi permettono davvero di far immergere chi ascolta nelle storie d’amore più belle e far acquistare alla narrazione una veste del tutto nuova.

A partire da gennaio More Stories rilascerà nuovi titoli su Storytel, dando l’opportunità alle lettrici di vivere questa esperienza con nuove storie d’amore.

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page