Quando si hanno tante storie nel cassetto arriva un momento in cui si desidera che vengano lette, che le vicende vissute da personaggi tanto a lungo immaginati raggiungano finalmente la loro destinazione: i lettori. È cosi che Valentina Cebeni ha deciso di pubblicare con lo pseudonimo Lucille Bauman quei romanzi che per un motivo o per l'altro erano stati messi da parte e noi siamo felicissimi di poterli pubblicare. Abbiamo annunciato la vera identità di Lucille con questo video:
E ora passiamo alle novità che Lucille Bauman ci porta in lettura, esce infatti il 22 luglio, ma è già disponibile in preordine, "Il tempo dell'amore".
Catherine Sheffield, detta Kath, ha un'indole anticonvenzionale, che rompe gli schemi dell’aristocrazia inglese del primo Novecento. Si ribella a un matrimonio di convenienza, sceglie la via dei sentimenti e decide di trasferirsi nella lontana Ceylon, nella piantagione di tè di proprietà della sua famiglia, Goldenleaf. Qui scoppia l'amore per suo cognato Ethan, un amore vero e profondo che li trascina in un turbine di passione e sentimento, costretti a fare i conti con una vita complicata, fatta di privazioni, sfide, scontri accesi. Contornati dal candore delle camelie in fiore, i due metteranno alla prova il loro rapporto, che crescerà sino a diventare un legame tanto solido da spingere il pragmatico Ethan Lennox a rischiare tutto per Kath. Inizieranno una partita a dadi con i rispettivi coniugi, con la vita, con le rivolte sociali, sino a decidere di lasciare per sempre l’Asia e cercare fortuna altrove. Un altrove in cui poter essere finalmente liberi di vivere l’amore che li ha uniti, al riparo da un presente spietato e verso un futuro luminoso.
Se volete recensirlo scrivete a martina@morestories.it
Comments