Cerca
  • Staff More Stories

Lucille Bauman torna con una nuova storia "Il tempo dell'amore", disponibile in preordine.

Quando si hanno tante storie nel cassetto arriva un momento in cui si desidera che vengano lette, che le vicende vissute da personaggi tanto a lungo immaginati raggiungano finalmente la loro destinazione: i lettori. È cosi che Valentina Cebeni ha deciso di pubblicare con lo pseudonimo Lucille Bauman quei romanzi che per un motivo o per l'altro erano stati messi da parte e noi siamo felicissimi di poterli pubblicare. Abbiamo annunciato la vera identità di Lucille con questo video:


E ora passiamo alle novità che Lucille Bauman ci porta in lettura, esce infatti il 22 luglio, ma è già disponibile in preordine, "Il tempo dell'amore".

Catherine Sheffield, detta Kath, ha un'indole anticonvenzionale, che rompe gli schemi dell’aristocrazia inglese del primo Novecento. Si ribella a un matrimonio di convenienza, sceglie la via dei sentimenti e decide di trasferirsi nella lontana Ceylon, nella piantagione di tè di proprietà della sua famiglia, Goldenleaf. Qui scoppia l'amore per suo cognato Ethan, un amore vero e profondo che li trascina in un turbine di passione e sentimento, costretti a fare i conti con una vita complicata, fatta di privazioni, sfide, scontri accesi. Contornati dal candore delle camelie in fiore, i due metteranno alla prova il loro rapporto, che crescerà sino a diventare un legame tanto solido da spingere il pragmatico Ethan Lennox a rischiare tutto per Kath. Inizieranno una partita a dadi con i rispettivi coniugi, con la vita, con le rivolte sociali, sino a decidere di lasciare per sempre l’Asia e cercare fortuna altrove. Un altrove in cui poter essere finalmente liberi di vivere l’amore che li ha uniti, al riparo da un presente spietato e verso un futuro luminoso.


Se volete recensirlo scrivete a martina@morestories.it


0 visualizzazioni