top of page
  • Immagine del redattoreStaff More Stories

More Stories su Kindle Unlimited

Quando Amazon ha lanciato Kindle Unlimited sul mercato italiano ci siamo chiesti in quanti avrebbero fatto l'abbonamento. Oggi, a distanza di circa sei anni - il programma è stato lanciato in Italia nel 2014 - il numero degli abbonati continua a crescere e noi non potremmo esserne più felici. I titoli More Stories infatti sono tutti disponibili sul programma kindle unlimited che, per soli €9,99 al mese, dà accesso ad un'infinità di titoli da leggere come e quando si vuole. Ad ogni pagina letta corrisponde una cifra che viene poi corrisposta all'editore o all'autore - nel caso si tratti di un titolo autopubblicato - in un sistema simile a quello di Spotify. Sì, perché come la musica, i libri ci tengono compagnia.

E voi leggete su Kindle Unlimited?

Questa è la prima domanda che ci poniamo quando pensiamo alle nostre lettrici e poi, subito dopo, arriva quella in cui ci interroghiamo su quali siano i vostri generi preferiti, o forse sarebbe meglio dire, quali sottogeneri, visto che del romance siamo ormai tutti pazzi.


Noi della More Stories abbiamo deciso di rendere disponibili tutti i titoli sulla piattaforma e ce n'è davvero per tutti i gusti del romance, per ogni singola sfumatura di storia d'amore.


Consultate la lista dei nostri titoli e scegliete quello che fa per voi!




12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page