Cerca
  • Staff More Stories

Promo cartacei

Per chi della carta non riesce a fare a meno!

Abbiamo l'offerta che fa al caso di quelle lettrici che amano sfogliare le pagine dei libri o per quelle che leggono volentieri in digitale, ma quando si innamorano di una storia vogliono averla tra le mani per poter rileggerla su carta e conservarla in libreria.


Fino al 6 gennaio 2021 potrete acquistare con uno sconto del 20% i nostri titoli più venduti in formato cartaceo. Se in molte li hanno comprati vuol dire che tante altre potrebbero farlo, ma il prezzo un po' le scoraggia, quindi abbiamo pensato di farvi un regalo di Natale e invogliarvi all'acquisto.


Ecco i titoli che potrete acquistare scontati, vi aspettano su amazon.it :


La serie formata dai titoli CUORE NERO e CUORE CREMISI, quella frizzante e ironica composta da TRENT'ANNI... E LI DIMOSTRO e VIENI A VEDERE PERCHÈ.


Se avete voglia di viaggiare nell'Inghilterra regency ecco che vi viene in soccorso Virginia Dellamore con DI TUTTE LE VIRTÙ.


Se vi piacciono le storie in cui i libri e i misteri che celano la fanno da padroni per voi c'è LA BAMBINA CHE ANNUSAVA I LIBRI di Manuela Chiarottino, una storia tra il presente e il passato che vi terrà compagnia in queste sere illuminate dalle lucine dell'albero di Natale.


Tra i nostri titoli più venduti in formato cartaceo c'è anche CUCITO ADDOSSO di Rebecca Quasi, una storia dolce e poetica che leggerete tutta d'un fiato.


E poi, dulcis in fundo, le atmosfere hot di GHIACCIO BOLLENTE di Charlotte Lays, perché le fantasie vanno sempre assecondate.


Buona lettura e buone feste, di carta!




34 visualizzazioni0 commenti