Nel nostro catalogo il romance assume tutte le forme possibili e con "Se io non avessi te" di Emanuela Valle vi abbiamo voluto regalare uno YA appassionante e poetico, una di quelle storie senza età. Se infatti molti si chiedono:
che cosa provano i lettori a seguire le vicende di protagonisti molto più giovani di loro?
Noi rispondiamo a questa domanda seguendo i gusti delle nostre lettrici che apprezzano le storie YA perché, prima di tutto, sono storie ben scritte (condizione necessaria per poter andare avanti nella discussione :) e poi perché fanno loro recuperare un po' di leggerezza, quella che trasmettono i protagonisti adolescenti dei YA senza però perdere in intensità.
Ora che siamo tutte d'accordo sulla questione YA sì, YA no.
YA decisamente sì.
Torniamo alla nostra uscita e alla sua trama.
Luisa ha diciotto anni e una sorella gemella con la quale condivide tutto, compreso il sogno di diventare una stilista di successo. Le due ragazze sono le reginette della scuola e hanno una vita sociale apparentemente perfetta, ma Luisa ha un segreto: è innamorata del ragazzo della sua gemella.
Un giorno, in treno, incontra Marco, un nerd con la passione per le spade laser, il calcio e la musica.
Marco e Luisa non hanno niente in comune, eppure le loro vite sono destinate a incrociarsi.
Tre eventi, due ragazzi e una storia che si divide tra le rive del lago di Como e la vita notturna di Milano con un contorno di risate, colpi di scena e scampoli di seta.
Riuscirà Marco a catturare l’attenzione di Luisa? E lei, saprà dire basta a un’illusione, per iniziare a vivere una storia vera?
Se io non avessi te di Emanuela Valle è disponibile su amazon.it
€2,99 ebook
€11,99 per la versione cartacea in POD
Gratis per gli abbonati a kindleUnlimited
Comments